team member
Leonardo Bellucci AMMINISTRATORE
Responsabile Tecnico

+39 335 77 99 314
l.bellucci@abbellucci.it

team member
Alessandro Bellucci AMMINISTRATORE
Responsabile Cantiere

+39 335 77 99 313
a.bellucci@abbellucci.it

team member
SETTORE TERMO IDRAULICA

+39 344 1386 805
tecnico1@abbellucci.it

team member
SETTORE ELETTRICO

+39 344 1385 749
tecnico2@abbellucci.it

team member
UFFICIO TECNICO

+39 055 067 0320
ufficiotecnico1@abbellucci.it

team member
AMMINISTRAZIONE

+39 055 067 0320
amministrazione@abbellucci.it

logo AB Impianti domotica e clima

AB di Bellucci è un’azienda a conduzione familiare formata dal padre Alessandro Bellucci, fondatore e legale rappresentante, ed il figlio Leonardo Bellucci.
Nei nostri trenta anni di esperienza professionale abbiamo sempre ricercato migliorie che aiutassero l’azienda, sia nel settore amministrativo e organizzativo, sia sul piano tecnico-lavorativo.

AB di Bellucci è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici di qualsiasi genere, civili e industriali; automazione cancelli, porte, serrande, tapparelle, ecc… ; impianti di ricezione televisiva TV e Sat; impianti di climatizzazione; impianti di sicurezza come antifurto, rilevazione incendi e videosorveglianza; impianti di domotica; quadri elettrici; automazioni elettriche industriali.

Poiché cerchiamo di essere sempre efficienti e all’avanguardia, la nostra azienda si avvale anche di consulenti esterni, che accrescono la nostra conoscenza in ogni settore.

AB di Bellucci mette a disposizione dei propri clienti una catena di servizi, che attraverso un’accurata selezione di fornitori, materiali e l’ottimizzazione dei processi produttivi, consente di garantire qualità, evitare costi superflui e rispettare i tempi di consegna.

Inoltre l’applicazione di nuove tecnologie impone un continuo confronto con prodotti e sistemi avanzati: ciò rende necessario mutare e rinnovare i sistemi tradizionali proponendo soluzioni innovative.

È per questo che la nostra azienda è alla continua ricerca di nuovi prodotti e sistemi che, sfruttando al meglio le nuove tecnologie, rispettino l’ambiente in cui vengono installati.